CUSTOMER SERVICE

Grazie alla passione che ci guida ogni giorno nel mondo dei trasporti e della logistica nazionale, in CST facciamo del nostro meglio per migliorarci giorno dopo giorno.

Il nostro successo nasce infatti dalla volontà e consapevolezza di dover migliorare continuamente in tutti i nostri processi.

Chi cerchiamo?

In un’ottica di ampliamento della struttura organizzativa, ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno del nostro ufficio Customer Service.

Di cosa ti occuperai?

La risorsa si occuperà di informare puntualmente la clientela di tutte le eventuali problematiche delle spedizioni in gestione in fase di carico, scarico, ritardi, soste, deviazioni, merce non conforme agli ordini, danni e rotture; le comunicazioni puntuali alla clientela di eventuali extra costi, per soste, deviazioni, riconsegne ecc; rigoroso utilizzo del sistema informatico in dotazione aziendale e garantire il massimo livello di soddisfazione del cliente, per la corretta e puntuale comunicazione.

  • Inserimento a sistema informatico di soste, deviazioni, riconsegne;
  • Gestione operativa dei servizi di trasporto con apertura, definizione e chiusura di tutte le pratiche di non conformità riscontrate just in time al carico/scarico quali soste/deviazioni/gestione resi/ ecc;
  • Relazionarsi con i clienti, rispondere alle chiamate; rendere loro informazioni per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento;
  • Ascoltare le loro problematiche e richieste, offrendo le possibili soluzioni;
  • Trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai responsabili aziendali.

 

Il/la candidato/a ideale a ricoprire il ruolo di Addetto/a Customer Service possiede i seguenti requisiti:

  • Diploma di maturità;
  • Organizzazione e precisione;
  • Buone doti d comunicative e capacità di lavorare in team.
  • Conoscenza dei sistemi informatici.

 

Cosa Offriamo:

  • La persona entrerà a far parte di una realtà dinamica in forte crescita;
  • Formazione interna in linea con le responsabilità richieste;
  • Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza.


    * Campi obbligatori
    Ho letto e accetto le condizioni della privacy policy del sito. Maggiori informazioni