Chi siamo / storia / valori
Nel 1984 Roberto Scarpa comincia a percorrere i primi km nel mondo dei trasporti con tenacia e passione. Da allora continua quel percorso mettendo qualità ed investimento tecnologico al primo posto.
Il costante rinnovamento del nostro parco mezzi permette maggiore efficienza e minore impatto ambientale e chi ci ha scelto lo sa: mettiamo tutta la nostra esperienza ed attenzione al servizio del cliente. Per questo tra i nostri clienti si trovano grandi multinazionali ed alcune delle più importanti realtà della GDO.
1984
L’imprenditore Roberto Scarpa inizia il proprio percorso nel mondo dei trasporti
1990
Apertura dell’area di Santa Maria di Sala (VE)
1995
CST è in continua espansione grazie al nuovo servizio di logistica
2006
Apertura dell’area di Noale (VE)
Raggiunti i 35.000 mq di depositi ed incremento del volume dell’attività di logistica.
2014
Nuova apertura polo logistico di Scorzè: un piazzale di 160.000 mq e deposito di 40.000 mq.
2017
I primi a fare strada alla sostenibilità: CST investe nell’acquisto di 50 veicoli di nuova generazione ad alimentazione GNL
2019
Viene realizzato il primo ed unico distributore di GNL ad uso privato nel Triveneto
2023 – 2024
Investimento costante nella sostenibilità: stiamo convertendo 160 mezzi LNG all’alimentazione BIO LNG.
Avviato nuovo polo logistico a Martellago.
Personale altamente qualificato, mezzi di proprietà costantemente rinnovati, tracciabilità delle merci e dei servizi rendono i nostri servizi altamente affidabili e precisi, garantendo al cliente puntualità e sicurezza.
Trasporti specializzati, Warehousing, Handling e Delivery, con capacità di customizzazione dei servizi per la piena soddisfazione delle aziende che ricercano un partner flessibile sicuro ed efficiente.
La qualità del servizio offerto è un prerequisito fondamentale per il successo, per questo monitoriamo i key performance indicator per ciascun cliente, anche in termini di sostenibilità.
Lavoriamo per e con il nostro cliente trasformando l’esperienza diretta in know-how indispensabile per i progetti attuali e futuri.